La serie si sposta ad Atlanta sull’1 a 1, dopo la vittoria degli Hawks in gara 1, Philadelphia ha rimesso tutto in parità in modo autoritario vincendo la partita 118 a 102.
La situazione
Gli Atlanta Hawks, dopo un super primo tempo in gara 1 che li ha portati alla vittoria, da li in poi sono stati in difficoltà contro l’aggressività difensiva dei 76ers. In gara 2 tante difficoltà per Young, che ha concluso la serata con 21 punti, 11 assist e 3 rimbalzi. Gran prova invece per Gallinari con 21 punti, a preoccupare la difficoltà invece di Bogdanovic con soli 14 punti in 41 minuti sul terreno.
I Philadelphia 76ers vogliono riportare a loro favore il fattore campo dopo la sconfitta di gara 1. I 76ers comunque hanno dominato gara 2 riportando la serie in parità ed ora Embiid e compagni con la loro intensità difensiva hanno la possibilità di tornare in vantaggio nella serie.
I probabili quintetti
Atlanta Hawks: Young, Bogdanovic, Capela,Hill, Collins
Philadelphia 76ers: Curry, Simmons, Embiid, Green, Harris
Dove vederla in tv e in streaming
La partita verrà trasmessa in diretta tv sabato 12 Giugno a partire dalle 01:30 su Sky Sport NBA. In alternativa la partita sarà disponibile in diretta streaming tramite l’app di Sky Go.
Le quote
Tutti i bookmaker danno come favoriti i Philadelphia 76ers; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria di Philadelphia è quotata 1.78, per Unibet.it quota più alta che postacla vittoria dei 76ers a 1.82.
Il pronostico
Il pronostico è in favore dei Philadelphia 76ers.
Il nostro pronostico per questa partita è 1H 3,5, con quota 1.60.