Pronostico Svizzera – Spagna – Euro 2021 – Venerdì 2 Luglio, ore 18:00

Venerdì 2 Luglio iniziano i quarti di finale dell’Europeo, a dare il via Svizzera e Spagna. La Svizzera si presenta dopo aver eliminato la Francia compiendo semplicemente un’impresa, la Spagna ha battuto la Croazia nei supplementari.

La situazione

La Svizzera ha conquistato i quarti di finale battendo ai calci di rigore la Francia in una partita straordinaria. I tempi regolamentari si sono conclusi con il punteggio di 3 a 3, con il primo vantaggio svizzero, per poi trovarsi sotto 3 a 1 a quindici minuti dalla fine; all’ottantesimo minuto arriva il 3 a 2 e nel pieno del recupero il pareggio. Per la Svizzera unica brutta notizia l’inforunio di Xhaka che salterà il match di venerdì. La Svizzera scenderà in campo con il 3-4-2-1; in porta Sommer, difesa a tre con Elvedi, Akanji, Rodriguez. A centrocampo Mbabu, Freuler, Zakaria, Zuber, sulla trequarti Shaquiri ed Embolo, unica punta Seferovic.

La Spagna ha superato agli ottavi la Croazia 5 a 3 nei supplementari dopo che i tempi regolamentari si erano chius 3 a 3. Spagna che fino a dieci minuti dalla fine era in vantaggio per 3 a 1 per poi farsi rimontare nel finale. Nei tempi supplementari dominio delle furie rosse che hanno conquistato il pass per i quarti di finale. La Spagna scenderà in campo con il 4-3-3; in porta Unai Simon, difesa a quattro con Azpilicueta, Eric, Garcia. Laporte e Jordi Alba. A centrocampo Koke, Busquets e Pedri, in attacco il tridente sarà composto da Ferran Torres, Morata e Sanabria.

Le probabili formazioni

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Zakaria, Zuber; Shaqiri, Embolo; Seferovic.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv venerdì 2 Luglio a partire dalle 18:00 verrà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai. Come di consueto, il canale di riferimento sarà Rai 1. La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky ,sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite). Il match sarà disponibile anche in diretta streaming tramite RaiPlay, in alternativa sull’App SkyGo.

Le quote

Tutti i bookmaker danno come favorita la Spagna; per Betflag.it la vittoria della squadra di Enrique è quotata 1.68, per Eurobet.it ola vittoria della Spagna è quotata 1.70, per Unibet.it la vittoria della squadra spagnola è quotata 1.72.

Svizzera – Spagna1X2
Betflag.it5.353.751.68
Eurobet.it5.403.751.70
Unibet.it5.553.801.72
Le quote potrebbero essere soggette a variazioni

Il pronostico

Il pronostico è in favore della Spagna.

Il nostro pronostico per questa partita è x2 &1-5 con quota 1.40.

potrebbe interessarti