Pronostico Ucraina – Inghilterra – Euro 2021 – Sabato 3 Luglio, ore 21:00

Ucraina – Inghilterra si giocherà all’Olimpico di Roma sabato 3 luglio alle 21.  L’Ucraina di Shevchenko ha battuto la Svezia dopo una gara molto combattuta, finita ai supplementari. L’Inghilterra di Southgate ha superato l’ostica Germania grazie alle reti di Sterline e Kane.

La situazione

L’Ucraina dopo aver battuto la Svezia a Glasgow grazie al gol nel finale di Artem Dovbyk ha visto l’Ucraina battere la Svezia per 2-1 dopo i tempi supplementari e qualificarsi per il primo quarto di finale di un Europeo. Quella gioia potrebbe essere di breve durata, dato che incontra ora a Roma una nazionale che ha battuto solo una volta in sette scontri diretti. L’Ucraina scenderà in campo con il 3-5-2; in porta Bushchan, difesa a tre con Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko. A centrocampo Karavaev, Malinovskyi, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko, la coppia d’attacco sarà formata da Yarmolenko, Yaremchuk.

L’Inghilterra vuole scrollarsi di dosso la nomea di nazionale perdente e per farlo dovranno offrire una grande prestazione. Al pari di quella offerta a Londra contro la Germania, eliminata grazie alle reti dei top player Kane e Sterling. Favorita nei quarti di finale andrebbe ad incontrare in semifinale la vincente di Repubblica Ceca – Danimarca , entrambe alla portata della squadra di Southgate. L’Inghilterra scenderà in campo con il 4-2-3-1; in porta Pickford, in difesa Walker, Stones, Maguire, Shaw, davanti la difesa Phillips e Rice. Sulla trequarti Saka, Grealish e Sterling, unica punta Kane.

Le probabili formazioni

  • UCRAINA (3-5-2): Bushchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Malinovskyi, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk.
  • INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv sabato 3 Luglio a partire dalle 21:00 verrà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai. Come di consueto, il canale di riferimento sarà Rai 1. La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky ,sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite). Il match sarà disponibile anche in diretta streaming tramite RaiPlay, in alternativa sull’App SkyGo.

Le quote

Tutti i bookmaker danno come favorita l’Inghilterra; per Betflag.it la vittoria della squadra di Southgate è quotata 1.45, per Eurobet.it la vittoria dell’Inghilterra è quotata 1.45, per Unibet.it la vittoria della squadra inglese è quotata 1.44.

Ucraina – Inghilterra1X2
Betflag.it8.104.451.45
Eurobet.it8.504.251.45
Unibet.it9.504.461.44
Le quote potrebbero essere soggette a variazioni

Il pronostico

Il pronostico è in favore dell’Inghilterra.

Il nostro pronostico per questa partita è 2&2+con quota 1.75 .

potrebbe interessarti