Pronostico Lipsia – Rangers – Europa League – Semifinale – Giovedì 28 Aprile, ore 21:00

Alla Red Bull Arena, il Lipsia ospita la sorpresa Rangers per la semifinale d’andata di Europa League. I padroni di casa hanno eliminato l’Atalanta, gli scozzesi hanno avuto la meglio ai quarti sul Braga.

La situazione

Il Lipsia dopo essere retrocesso dalla Champions all’Europa League,. si è dimostrata una delle favorite alla vittoria del titolo. Lipsia che ai quarti ha eliminato l’Atalanta pareggiando il match dell’andata 1 a 1, per poi vincere a Bergamo per 2 a 0 in una serata davvero magica per la squadra tedesca. Lipsia che arriva dalla sconfitta casalinga nel week and contro l’Union Berlino per 1 a 2, i ragazzi di Tedesco restano così fermi a quota 54 punti in Bundesliga che valgono il quarto posto, alle spalle di Bayern, Dortmund e Leverkusen. Mister Tedesco dovrà fare a meno di Haidara, Kampl. Lipsia che scenderà in campo con il 3-4-1-2; in porta Gulacsi, difesa a tre con Simakan, Orban e Gvardiol. A centrocampo Henrichs, Kampl, Laimer ed Angelino. Sulla trequarti Olmo alle spalle della coppi d’attacco che sarà formata da Nkunku e Silva.

I Rangers squadra che ha concluso la prima fase della Scottish Premiership al secondo posto dietro al Celtic con un totale di 23 vittorie, 7 pareggi e solo 3 sconfitte. Nelle ultime 4 partite della squadra di Van Bronckhorst troviamo quattro vittorie consecutive, una per 0-4 con il St. Mirren nell’ultima giornata della prima fase di Scottish Premiership, una per 3-1 in Europa League nel ritorno dei quarti di finale con il Braga, incontro che gli è valso un biglietto per le semifinali, una vittoria contro il Celtic nella semifinale di Coppa di Scozia per 1-2, ed infine una contro il Motherwell per 1-3 nella prima partita della seconda fase di Scottish Premiership. Rangers che scenderanno in campo con il 4-2-3-1; in porta McGregor, Tavernier, Goldson, Bassey e Barisic. Davanti la difesa Jack e Lundstram, sulla trequarti Aribo, Ramsey e Kent, in attacco Roofe.

Le probabili formazioni

 Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino; Olmo; Nkunku, Silva. All. Tedesco.

Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Jack, Lundstram; Aribo, Ramsey, Kent; Roofe. All. Van Bronckhorst.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Giovedì 28 Aprile a partire dalle 21:00. L’incontro potrà essere seguito in diretta su Sky sul canale 255

Le quote

Tutti i bookmaker danno come favorito il Lipsia; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria del Lipsia è quotata 1.35, per Unibet.it la vittoria della squadra di Tedesco è quotata 1.37.

Lipsia – Rangers1X2
Betflag.it1.355.108.60
Eurobet.it1.354.908.50
Unibet.it1.374.809.00
Le quote potrebbero essere soggette a variazioni

Il pronostico

Il pronostico è in favore del Lipsia.

Il nostro pronostico per questa partita è 1X& 2+ con quota 1.30. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5 con quota 1.68.

potrebbe interessarti