Pronostico Roma – Leicester – Conference League – Semifinale – Giovedì 5 Maggio, ore 21:00

 Allo Stadio Olimpico di Roma, scendono in campo i giallorossi contro il Leicester per la semifinale di ritorno di Conference League. Si riparte dall’ 1 a 1 della gara d’andata dove al gol di Pellegrini ha risposto l’autorete di Mancini.

La situazione

La Roma si prepara al meglio per una della gare più importanti della stagione, che potrebbe far tornare la squadra di Mourinho in una finale Europea dopo l’ultima giocata nella stagione 90/91. Ad attendere la Roma un’Olimpico tutto esaurito, che ormai sembra quasi una normalità visto il sold out anche domenica nella gara di campionato contro il Bologna finito in pareggio a reti inviolate. Roma quinta in campionato con 59 punti, al pari della Lazio sesta e a meno 10 dalla Juventus quarta, con il sogno Champions che sembra essere sfumato. Mister Mourinho dovrà fare a meno di Mkhitaryan per il match di domani, Roma che scenderà in campo con il 3-4-2-1; in porta Rui Patricio, difesa a tre formata da Mancin, Smalling ed Ibanez. A centrocampo Karsdorp, Oliveira, Cristante e Zalewski, sulla trequarti Pellegrini e Zaniolo, in attacco Abraham.

Il Leicester pronto alla semifinale di ritorno di Conference, supportato da 3500 tifosi inglesi che faranno sentire il proprio sostegno ai Foxes. Leicester che in questa stagione europea ha vinto due delle tre trasferte nella fase eliminatoria, l’ultima in rimonta contro il PSV. Leicester che arriva a questo match dopo la sconfitta in Premier League contro Tottenham per 3 a 1, in una partita dove mister Rodgers ha lasciato a riposo la maggior parte dei titolari. Mister che dovrà rinunciare a Bertrand e Ndidi, Leicester che scenderà in campo con il 4-3-3; in porta Schmeuchel, difesa a quattro formata da Pereira, Fofana, Evans e Justin. A centrocampo Dewsbury-Hall, Tielemans e Maddison, in attacco Lookman, Vardy e Albrighton.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury-Hall, Tielemans, Maddison; Lookman, Vardy, Albrighton. All. Rodgers

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Giovedì 5 Maggio a partire dalle 21:00. L’incontro potrà essere seguito in diretta su Sky sul canale 201, match che sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’App di Sky Go.

Le quote

Tutti i bookmaker danno come favorita la Roma; per Betflag.it e la vittoria della Roma è quotata 2.13, per Eurobet.it e per Unibet.it la vittoria della squadra di Mourinho è quotata 2.20.

Roma – Leicester1X2
Betflag.it2.133.303.35
Eurobet.it2.203.253.35
Unibet.it2.203.253.50
Le quote potrebbero essere soggette a variazioni

Il pronostico

Il pronostico è in favore della Roma.

Il nostro pronostico per questa partita è 1X& 2+ con quota 1.75. In alternativa proponiamo il segno Gol con quota 1.75.

potrebbe interessarti