Pronostico Dallas Mavericks – Golden State Warriors – PLAY OFF NBA – Mercoledì 25 Maggio, ore 03:00

I Golden State Warriors vedono sempre più vicina la qualificazione alle Finals NBA 2022. Steph Curry e compagni vincono anche gara-3 contro i Dallas Mavericks per 109-100 e si portano sul 3-0 nella serie.

La situazione

I Dallas Mavericks escono sconfitti da gara 3 davanti al proprio pubblico per 100 a 109, ed ora serve davvero un miracolo per tenere aperta la serie sotto per 3 a 0 contro una squadra come Golden State. Dallas che parte male andando sotto anche in doppia cifra nel primo quarto, ma arriva subito la reazione nel finale della prima frazione di gioco e soprattutto tocca il più otto nel secondo quarto che però chiude in svantaggio di un punto. Il momento decisivo del match è l’ultimo quarto di partita, nel quale Dallas subisce un parziale di 12 a 3 che non riesce più a recuperare. Per i Mavs un super Doncic che chiude con 40 punti ed 11 rimbalzi, ma non bastano a Dallas, che ha molto dalla panchina da Spencer Dinwiddie, autore di 26 punti.

I Golden State Warriors conquistano anche gara 3, dopo le due vittorie casalinghe e mettono già un piede in Finale, anche perché le statistiche parlano chiaro: nessuna squadra ha mai rimontato da uno 0-3 in una serie di Playoff. Golden State che parte forte toccando anche la doppia cifra di vantaggio, ma la differenza si vede nell’ultimo quarto, dove arriva un parziale di 12 a 3 firmato da una super schiacciata di Wiggins e le triple di Thompson.  Steph Curry è il migliore di Golden State con la doppia doppia da 31 punti ed 11 assist, ma grande protagonista è anche Andrew Wiggins, che mette a referto 27 punti ed 11 rimbalzi.

I probabili quintetti

Dallas Mavericks: Doncic, Powell, Brunson, Bullock, Finney-Smith.

Golden State Warriors: Curry, Thompson, Wiggins, Looney, Green.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv mercoledì 25 Maggio a partire dalle 03:00 su Sky Sport NBA. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app di Sky Go.

Le quote

Tutti i bookmaker danno come favoriti i Dallas Mavericks; per Betflag.it la vittoria di Dallas è quotata 1.82, per Eurobet.it e per Unibet.it la quota che favorisce gli Mavericks a 1.85.

Dallas Mavericks – Golden State Warriors12
Betflag.it1.821.92
Eurobet.it1.851.94
Unibet.it1.851.98
Le quote potrebbero essere soggette a variazioni

Il pronostico

Il pronostico è in favore di Dallas.

Il nostro pronostico per questa partita è 1H-2.5 punti con quota 1.95, in alternativa Under 215.5 punti con quota 1.75.

potrebbe interessarti