Pronostico Liverpool – Real Madrid – Champions League – Finale – Sabato 28 Maggio, ore 21:00

Allo Stade de France di Parigi va in scena la finale di Champions League, in campo il Liverpool di Klopp ed il Real Madrid di Ancelotti. I reds hanno eliminato in semifinale il Villarreal, i blancos hanno avuto la meglio sul Manchester City.

La situazione

Il Liverpool scende in campo per provare a vincere il terzo titolo stagionale, dopo la vittoria in FA Cup e EFL Cup. Liverpool imbattuto da diciotto partite consecutive in tutte le competizioni, con 15 vittorie e tre pareggi, a testimonianza della corazzata che mister Klopp è riuscito a costruire. Reds che hanno lottato fino all’ultimo anche in campionato realizzando 92 punti in stagione, ma vedendo trionfare in questa lunga battaglia il Manchester City. Mister Klopp per la finale dovrà rinunciare a Origi, Liverpool che scenderà in campo con il 4-3-3; in porta Alisson, difesa a quattro formata da Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. A centrocampo Thiago Alcantara, Fabinho e Henderson, in attacco Salah, Manè e Luis Diaz.

Il Real Madrid arriva a Parigi dopo aver eliminato il Manchester City in una semifinale spettacolare, vinta dopo i tempi supplementari. Real Madrid che scenderà in campo dopo esser diventato campione di Spagna con quattro giornate d’anticipo chiudendo il campionato con 86 punti, che hanno permesso a mister Ancelotti di poter far riposare qualche giocatore, così da avere la squadra in forma per il match più importante della stagione. Ancelotti che potrebbe stabilire un nuovo record se dovesse vincere, sarebbe la quarta coppa dalle grandi orecchie per lui. Ancelotti che avrà a disposizione la rosa al completo scenderà in campo con il 4-3-3; in porta Courtois, in difesa Carvaial, Militao, Alaba e Mendy. A centrocampo Kroos, Casemiro e Modric, in attacco Valverde, Benzema e Vinicius.

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, J. Henderson; Salah, S. Mané, Luis Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; F. Valverde, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Sabato 28 Maggio a partire dalle 21:00. L’incontro potrà essere seguito in diretta su Sky sul canale 201, match che sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’App di Sky Go.

Le quote

Tutti i bookmaker danno come favorito il Liverpool; per Betflag.it la vittoria del Liverpool è quotata 2.10, per Eurobet.it e per Unibet.it la vittoria della squadra di Klopp è quotata 2.05.

Liverpool – Real Madrid1X2
Betflag.it2.103.653.45
Eurobet.it2.053.703.50
Unibet.it2.053.603.50
Le quote potrebbero essere soggette a variazioni

Il pronostico

Il pronostico è in favore del Liverpool.

Il nostro pronostico per questa partita è 1X & 2+ con quota 1.60. In alternativa proponiamo il segno Under 2.5 con quota 2.00.

potrebbe interessarti