Pronostico Boston Celtics – Golden State Warriors – PLAY OFF NBA – Giovedì 9 Giugno, ore 03:00

La serie di NBA Finals si sposta a Boston, precisamente al TD Garden nella casa dei Celtics. Al Garden si giocherà una gara 3 che potrebbe essere cruciale nella serie, essendo ancora tutto in parità dopo i primi dua atti a San Francisco.

La situazione

I Boston Celtics tornano in campo davanti ai propri tifosi dopo aver portato il fattore campo a proprio favore dopo le prime due gare in trasferta grazie alla vittoria in gara 1. In gara 2 è arrivata la pesante sconfitta, abbastanza preventivabile per 107 a 88, in una gara in cui i Celtics hanno provato qualche allungo nei primi due quarti, ma dopo ‘intervallo lungo è arrivato un parziale di 35 a 14 che ha spezzato il match.

I Golden State Warriors riportano la serie in parità, ed ora in questo doppio turno lontano da casa dovranno cercare di riportare dal proprio lato il fattore campo perso dopo gara 1. Steph Curry il miglior realizzatore in casa Warriors – autore di 29 punti con 9/21 al tiro e 5/12 dall’arco in soli tre quarti. Per il n°30 di Golden State è la 14^ prestazione alle Finals con 5+ canestri dalla lunga distanza a bersaglio: per distacco il migliore all-time, con Klay Thompson secondo che si ferma a quota cinque e che non riesce a salire a sei in una serata per lui da 11 punti in cui sbaglia tanto al tiro – 4/19 dal campo, 1/8 dall’arco – faticando a trovare ritmo e canestri.

I probabili quintetti

Boston Celtics: Tatum, Smart, Brown, Williams, Horford.

Golden State Warriors: Curry, Thompson, Wiggins, Looney, Green.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv giovedì 9 Giugno a partire dalle 03:00 su Sky Sport NBA. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app di Sky Go.

Le quote

Tutti i bookmaker danno come favoriti i Boston Celtics; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria di Boston è quotata 1.62, per Unibet.it la quota che favorisce i Celtics a 1.63.

Boston Celtics – Golden State Warriors12
Betflag.it1.622.23
Eurobet.it1.622.25
Unibet.it1.632.33
Le quote potrebbero essere soggette a variazioni

Il pronostico

Il pronostico è in favore dei Boston Celtics.

Il nostro pronostico per questa partita è 1H-3.5 punti con quota 2.00, in alternativa Over 210.5 punti con quota 1.75.

potrebbe interessarti