Pronostico – Botic Van De Zandschulp – Rafael Nadal – Wimbledon – Lunedì 4 Luglio, ore 12:00

Wimbledon entra nella seconda settimana, quella che porterà alla finale di domenica, domani negli ottavi di finale l’olandese Van De Zandschulp affronta Rafael Nadal.

La situazione

Botic Van De Zandschulp arriva agli ottavi in piena fiducia, dopo aver superato i primi tre turni con evidente maturità. L’olandese si presenta agli ottavi dopo aver costruito un bel percorso in questo torneo, superando nel primo turno il veterano Lopez per 3 a 0, nel secondo turno è arrivato il successo contro il finlandese Ruusuvuori e nell’ultima partita è stato il turno di Gasquet. Ottima prova quella messa sul prato di Wimbledon contro il francese, dopo aver vinto il primo set 7 a 5 e perso il secondo 6 a 2, la svolta del match è arrivata nel terzo set vinto al tie brak, dominando il quarto set poi vinto 6 a 1.

Rafael Nadal visto in crescita sabato scorso, sfida di terzo turno, nella netta affermazione arrivata contro il nostro Lorenzo Sonego. Un match dominato nei primi due parziali, chiusi 6-1, 6-2, prima di dover accelerare nel terzo per vincerlo 6-4 dopo che l’azzurro aveva rimontato da 2-4 a 4-4. In precedenza le due non brillantissime prestazioni, seppur vincenti, maturate contro l’argentino Cherundolo (6-4, 6-3, 3-6, 6-4) prima e il lituano Berankis poi (6-4, 6-4, 4-6, 6-3).

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Lunedì 4 Luglio a partire dalle 12:00 su Sky Sport. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app di Sky Go.

Le quote

Tutti i bookmaker danno come favorito Nick Kyrgios; per Betflag.it la vittoria dell’australiano è quotata 1.30, per Eurobet.it e per Unibet.it la quota che favorisce Kyrgios a 1.33.

Botic Van De Zandschulp – Rafael Nadal12
Betflag.it5.401.16
Eurobet.it5.301.18
Unibet.it5.451.18
Le quote potrebbero essere soggette a variazioni.

Il pronostico

Il pronostico è in favore di Rafael Nadal.

Il nostro pronostico per questa partita è 2H -6,5 Game con quota 1.90, in alternativa Over 32,5 con quota 1.75.

potrebbe interessarti