Wimbledonntra nel vivo con gli ottavi di finale, mettendo di fronte lunedì 4 luglio il tennista americano Brandon Nakashima all’australiano Nick Kyrgios. Sfida sulla carta spettacolare, come sempre del resto quando c’è in campo il 27enne di Canberra.
La situazione
Brando Nakashima si è qualificato a sorpresa per questi ottavi di finale, sfruttando un tabellone favorevole e un Denis Shapovalov completamente fuori fase nelle ultime settimane. Infatti, al netto dei successi sul tedesco Kuhn nel primo turno (6-3-, 6-7, 6-3, 6-2) e sul colombiano Galan Riveros sabato scorso (6-4, 6-4, 6-1), il giocatore americano ha superato l’ostacolo più duro nel secondo turno, avendo la meglio proprio sul canadese. Tuttavia Nakashima si è imposto con pieno merito in quattro parziali, col punteggio di 6-2, 4-6, 6-1, 7-6 in 2 ore e 23 minuti di gioco.
Nick Kyrgios in grande forma e reduce dalla spettacolare vittoria maturata sabato sera nell’attesissima sfida di terzo turno contro Stefanos Tsitsipas. Un match che ha regalato di tutto, tra colpi di grande effetto, liti tra i due giocatori, proteste contro il giudice di sedia e tanto altro. Alla fine l’australiano si è imposto in quattro set, dopo 3 ore e 16 minuti, col punteggio di 6-7, 6-4, 6-3, 7-6. In precedenza Kyrgios aveva avuto ragione in cinque set del britannico Jubb e più facilmente in tre parziali del serbo Krajnovic.
Dove vederla in tv e in streaming
La partita verrà trasmessa in diretta tv Lunedì 4 Luglio a partire dalle 12:00 su Sky Sport. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app di Sky Go.
Le quote
Tutti i bookmaker danno come favorito Nick Kyrgios; per Betflag.it la vittoria dell’australiano è quotata 1.30, per Eurobet.it e per Unibet.it la quota che favorisce Kyrgios a 1.33.
Il pronostico
Il pronostico è in favore di Nick Kyrgios.
Il nostro pronostico per questa partita è 2H -4,5 Game con quota 1.90, in alternativa Over 35,5 con quota 1.70.