Pronostico Monza – Torino – 1° Giornata di Serie A – Sabato 13 Agosto, ore 20:45

Il Monza per la sua prima volta in Serie A, sfida il Torino di Juric per la prima stagionale.

La situazione

Il Monza per la prima volta nella propria storia si affaccia nel calcio che conta, con la squadra di Giovanni Stroppa che ha centrato l’obiettivo dopo aver battuto ai playoff prima il Brescia e poi il Pisa, riuscendo dove aveva fallito non più tardi di un anno fa. Adesso però il Monza non sembra avere alcuna intenzione di essere di passaggio nel massimo campionato, tant’è che la dirigenza biancorossa ha messo su una squadra composta da giocatori di alto livello, che possa ambire a molto più di una semplice salvezza. Da Alessio Cragno a Gianluca Caprari, passando per Andrea Ranocchia e Marlon e senza dimenticare il figliol prodigo Matteo Pessina, tutti i volti nuovi, e non solo, sono pronti a regalare al proprio pubblico tante nuove gioie già a partire dal match di esordio, con i primi tre che dovrebbero partire dal primo minuto contro il Torino.

Il Torino è profondamente cambiato rispetto alla scorsa stagione e i nuovi innesti avranno bisogno di tempo per assimilare completamente i dettami tattici del tecnico croato, il quale, tuttavia, nel ritiro estivo, gli avrà già trasmesso la giusta dose di motivazione per far bene sin da subito, in un match delicato come quello contro una neopromossa all’esordio assoluto in Serie A

Le probabili formazioni

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, A. Ranocchia, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota. All: Stroppa

Torino (3-4-2-1): Berisha; Bayeye, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Radonjic; Pellegri, Sanabria. All: Juric.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv sabato 13 Agosto a partire dalle 20:45 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno il Monza favorito; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria del Monza è quotata 2.60, e per Unibet.it la vittoria della squadra di Stroppa è quotata 1.55.

Monza – Torino1X2
Betflag.it2.603.252.75
Eurobet.it2.603.302.75
Unibet.it2.553.202.75
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore del Monza.

Il nostro pronostico per questa partita è 1X con quota 1.45, in alternativa proponiamo il Gol con quota 1.77.

potrebbe interessarti