Pronostico Inter – Spezia – 2° Giornata di Serie A – Sabato 20 Agosto, ore 20:45

L’Inter si prepara per il suo esordio stagionale a San Siro, dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Lecce, lo Spezia arriva dopo la vittoria di misura sull’Empoli.

La situazione

L’Inter vice alla prima stagionale sul campo del Lecce neopromosso, vincendo per la quarta volta negli ultimi quattro anni la prima di campionato. Inter che vince 1 a 2 a Via del Mare, grazie al gol in apertura dopo un minuto e venti secondi del ” figliol prodigo” Romelu Lukaku, ad inizio ripresa il pari del Lecce, che poi subisce all’ultimo secondo il gol vittoria per i ragazzi di Inzaghi firmato da Dumfries, dopo un’assedio durato tutta la ripresa. Per Inzaghi solito 3-5-2 per la prima casalinga, in porta capitan Handanovic, difesa a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Gosens, in attacco Lautaro e Lukaku.

Lo Spezia arriva a San Siro dopo una vittoria importante per il cammino dei liguri alla prima giornata, battendo l’Empoli per 1 a 0. Vittoria di misura importante per i ragazzi allenati da Gotti, soprattutto alla prima giornata contro una concorrente diretta alla salvezza. Spezia che ora si trova di fronte ad una delle partite più difficili del campionato, ma sostenuta da molti tifosi proverà in ogni modo ad uscire dal campo con qualche punto. Mister Gotti per il match dovrà fare a meno di Ekdal, Leo Sena e Ferrer, Spezia che scenderà in campo con il 3-5-2; in porta Dragowski, difesa a tre formata da Caldara, Kiwior e Nikolaou. A centrocampo Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo e Bastoni, la coppia d’attacco sarà formata da Verde e Nzola.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All: Inzaghi.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. All: Gotti.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv sabato 20 Agosto a partire dalle 20:45 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno l’Inter favorita; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria dell’Inter è quotata 1.20, e per Unibet.it la vittoria della squadra di Inzagi è quotata 1.18.

Udinese – Salernitana1X2
Betflag.it1.207.0014.50
Eurobet.it1.207.3014.20
Unibet.it1.187.0013.00
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore dell’Inter.

Il nostro pronostico per questa partita è 1 & 3+ con quota 1.50, in alternativa proponiamo il Gol con quota 1.90.

potrebbe interessarti