Pronostico Atalanta – Milan – 2° Giornata di Serie A – Domenica 21 Agosto, ore 20:45

Al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita il Milan per la prima stagionale davanti ai propri tifosi. Entrambe le squadra hanno vinto nella prima giornata, la dea ha avuto la meglio sul campo della Sampdoria, i ragazzi di Pioli invece hanno calato il poker contro l’Udinese.

La situazione

L’Atalanta inizia bene la nuova stagione, battendo la Sampdoria a Genova per 2 a 0, dopo un pre stagione caratterizzato da polemiche, i ragazzi di Gasperini iniziano nel modo migliore questo campionato. Tre punti importanti per la dea, grazie al gol in apertura firmato da Toloi e sul finale di gara il raddoppio di Lookman. Mister Gasperini per questa partita dovrà rinunciare a Ederson, Demiral e Carnesecchi e Palomino, Atalanta che scenderà in campo con il 3-4-1-2; in porta Musso, difesa a tre formata da Toloi, Okoli e Djimsiti. A centrocampo Hateboer, de Roon, Scalvini e Maehle, sulla trequarti Pasalic, in attacco la coppia sarà formata da Zapata e Muriel.

Il Milan inizia bene con una vittoria convincente all’esordio da Campione d’Italia in questa stagione, battendo 4 a 2 l’Udinese davanti ad un San Siro tutto esaurito. Milan che vince ma con qualche difficoltà in più del previsto, andando in svantaggio dopo 2 minuti a causa della rete di Becao, Hernandez e Rebic rispondo subito ma i friulani trovano il pareggio prima della fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa i rossoneri aumentano l’intensità, trovano di gol vittoria firmati da Brahim Diaz e Rebic.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Scalvini, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel. All. Gasperini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv domenica 21 Agosto a partire dalle 20:45 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno favorito il Milan; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria del Milan è quotata 1.53, e per Unibet.it la vittoria della squadra di Pioli è quotata 1.48.

Atalanta – Milan1X2
Betflag.it2.753.452.53
Eurobet.it2.753.502.53
Unibet.it2.753.452.48
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore del Milan.

Il nostro pronostico per questa partita è X2 & 2+ con quota 1.77, in alternativa proponiamo il Gol con quota 1.55.

potrebbe interessarti