Pronostico Empoli – Fiorentina – 2° Giornata di Serie A – Domenica 21 Agosto, ore 18:30

Al Castellani di Empoli, i toscani ospitano la Fiorentina per il primo derby del campionato. L’Empoli arriva a questo match dopo la sconfitta contro lo Spezia, la viola si presenta dopo la vittoria nella prima giornata contro la cremonese.

La situazione

L’Empoli si prepara al meglio per il primo derby della stagione, molto sentito dalla tifoseria azzurra. I padroni di casa scendono in campo dopo la sconfitta per 1 a 0 contro lo Spezia, in una partita condotta per la maggior parte dai ragazzi di Zanetti, non in grado di concretizzare le tante occasioni create. I bianco azzurri dovranno cercare al più presto i primi punti in una stagione dove il primo obbiettivo resta la salvezza. Mister Zanetti per questo match dovrà fare a meno di Tonelli e Ebuhei, Empoli che scenderà in campo con il 4–3-1-2; in porta Vicario, difes a quattro formata da Stojanovic, Ismajli, Luoerto e Parisi. A centrocampo Henderson, Marin e Bandinelli, sulla trequarti Bajrami alle spalle della coppia d’attacco formata da Lammers e Destro.

La Fiorentina arriva a questo match dopo la vittoria casalinga nella prima giornata contro la Cremonese. Primi tre punti stagionali per la viola che supera i lombardi per 3 a 2 all’ultimo secondo grazie al gol di Mandragora, in settimana è arrivata anche la vittoria nel preliminare d’andata di Conference League contro gli olandesi del Twente per 2 a 1. Mister Italiano per questo derby non avrà a disposizione Castrovilli ancora infortunato. Fiorentina che scenderà in campo con il 4-3-3; in porta Gollini, difesa a quattro formata da Dodò, Milenkovic, Quarta e Biraghi. A centrocampo Maleh, Ambrabat e Bonaventura, tridente offensivo formato da Sottil, Jovic e Nico Gonzalez.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All.: Paolo Zanetti

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Maleh, Amrabat, Bonaventura; Sottil, Jovic, Nico Gonzalez. All.: Vincenzo Italiano

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv domenica 21 Agosto a partire dalle 18:30 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno favorita la Fiorentina; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria della Fiorentina è quotata 1.95, e per Unibet.it la vittoria della squadra di Italiano è quotata 1.98.

Empoli – Fiorentina1X2
Betflag.it3.553.751.95
Eurobet.it3.653.851.95
Unibet.it3.503.651.98
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore della Fiorentina.

Il nostro pronostico per questa partita è X2 & 2+ con quota 1.50, in alternativa proponiamo il Gol con quota 1.55.

potrebbe interessarti