Pronostico Lazio – Inter – 3° Giornata di Serie A – Venerdì 26 Agosto, ore 20:45

La Lazio dopo il pareggio a reti bianche contro il Torino, torna a giocare all’Olimpico contro l’Inter per la terza giornata di campionato. I neroazzurri arrivano dalla vittoria nell’esordio casalingo contro lo Spezia.

La situazione

La Lazio dopo la vittoria all’esordio contro il Bologna per 2 a 1, torna davanti al suo pubblico dopo il pareggio a reti bianche di Torino contro i granata. Lazio che sta vivendo un periodo di grande entusiasmo, con il raggiungimento di 50 mila spettatori per domani, circa 25.000 abbonamenti staccati, con una crescita evidente anche per quanto riguarda le prestazioni offerte in campo. Mister Sarri per il match di domani avrà a sua disposizione la rosa al completo, Lazio che scenderà in campo con il solito 4-3-3; in porta Provedel, difesa a quattro formata da Lazzari, Romagnoli, Patric e Marusic. A centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino, in attacco il tridente sarà formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

L’Inter ha vinto 3-0 nell’ultima uscita contro lo Spezia. Dopo un’estate difficile per quanto riguarda la complessa situazione societaria, i nerazzurri sono riusciti a confermare quasi per intero l’organico della scorsa stagione, (compreso “l’agnello sacrificale” Milan Skriniar, tolto dal mercato, e) inserendo alcuni elementi di ottima caratura, come i giovani Raoul Bellanova e Kristjan Asslani, che dovrebbero partire dalla panchina così come André Onana e Henrikh Mkhitaryan, mentre partirà certamente titolare il “figliol prodigo” Romelu Lukaku, al fianco dell’amico e compagno d’attacco Lautaro Martinez. L’obiettivo degli uomini di Simone Inzaghi, ex di giornata, è quello di raggiungere subito il giusto ritmo per cercare di tenere testa, colpo su colpo, alle rivali di sempre, in un campionato che mai come quest’anno appare assolutamente incerto e combattuto. Inzaghi che per il match dovrà fare a meno di Dalbert e Mkhitaryan, Inter che scenderà in campo con il 3-5-2; in porta Handanovic, difesa a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco, in attacco Lautaro e Lukaku.

Le probabili formazioni

 Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Maurizio Sarri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Simone Inzaghi

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Venerdì 26 Agosto a partire dalle 20:45 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno l’Inter favorita; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria dell’Inter è quotata 1.90, e per Unibet.it la vittoria della squadra di Inzaghi è quotata 1.85.

Lazio – Inter1X2
Betflag.it3.853.751.90
Eurobet.it3.803.701.90
Unibet.it4.003.801.85
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore dell’Inter.

Il nostro pronostico per questa partita è X2& 2+ con quota 1.75, in alternativa proponiamo il Gol con quota 1.50.

potrebbe interessarti