Pronostico Cremonese – Torino – 3° Giornata di Serie A – Sabato 27 Agosto, ore 18:30

La Cremonese torna a giocare in Serie A davanti al suo pubblico dal 1996, ad affrontarli il Torino reduce dal pareggio casalingo contro la Lazio.

La situazione

La Cremonese scende in campo per l’esordio stagionale in Serie A davanti al proprio pubblico, dopo l’esordio in Coppa Italia contro la Ternana. Inizio di campionato complicato per i lombardi, che nelle prime due giornate hanno dovuto vedersela contro la Fiorentina e contro la Roma, che non gli hanno permesso di conquistare punti per la lotta alla salvezza. I ragazzi di Alvini in entrambi i match si sono fatti rispettare, spaventando non poco la Fiorentina, perdendo di misura all’Olimpico in una gara dove la Cremonese ha sfiorato in un paio di occasioni il vantaggio. Mister Alvini per questa partita dovrà fare a meno di Castagnetti infortunato, Cremonese che scenderà in campo con il 3-4-1-2; in porta Radu, difesa a tre formata da Aiwu, Chiriches e Vasquez. A centrocampo Ghiglione, Ascacibar, Pickel e Valeri, sulla trequarti Zanimacchia dietro alla coppia d’attacco formata da Dessers ed Okereke.

Il Torino al contrario ha iniziato molto bene la stagione, in un campionato nel quale spera di competere per un posto in Europa. Granata che dopo la vittoria alla prima giornata contro il Monza, è arrivato il pareggio casalingo contro la Lazio nella seconda giornata. Pari a reti bianche, nel quale i ragazzi di Juric hanno avuto tante occasioni per portare a casa la partita ma che non sono riusciti a sfruttare a dovere. Mister Juric per questo match dovrà fare a meno di Miranchuk e Zima, Torino che scenderà in campo con il 3-4-2-1; in porta Milinkovic-Savic, difesa a tre formata da Djidji, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo Singo, Lukic, Ricci e Aina, sulla trequarti Vlasic e Radonjic, unica punta Sanabria.

Le probabili formazioni

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Sabato 27 Agosto a partire dalle 18:30 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno il Torino favorito; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria del Torino è quotata 2.20, per Unibet.it la vittoria della squadra di Juric è quotata 2.32.

Cremonese – Torino1X2
Betflag.it3.103.402.30
Eurobet.it3.153.352.30
Unibet.it3.103,352.32
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore del Torino.

Il nostro pronostico per questa partita è X2& 2+ con quota 1.75, in alternativa proponiamo il Gol con quota 1.70.

potrebbe interessarti