Pronostico Udinese – Fiorentina – 4° Giornata di Serie A – Mercoledì 31 Agosto, ore 18:30

Alla Dacia Arena l’Udinese ospita la Fiorentina per il primo turno infrasettimanale. I friulani soro reduci dalla vittoria sul campo del Monza, la viola arriva dal pareggio casalingo contro il Napoli.

La situazione

L’Udinese torna a giocare in casa dopo la prima vittoria stagionale in Serie A, dopo aver battuto il Monza per 2 a 1. In precedenza, la squadra allenata da Sottil, aveva perso all’esordio contro il Milan, per poi pareggiare in casa contro la Salernitana. Vittoria in rimonta contro il Monza, dopo il primo vantaggio lombardo, è arrivato il pareggio con il gol di Beto, nella ripresa il gol vittoria di Udogie. Mister Sottil per questo match dovrà fare a meno di Buta, Udinese che scenderà in campo con il 3-5-2; in porta Silvestri, difesa a tre formata da Becao, Nuytinck e Perez. A centrocampo Ebosele, Makengo, Walace, Pereyra ed Udogie, in attacco Deulofeu e Success.

La Fiorentina scende in campo dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, in una trasferta come quella della Dacia Arena che nasconde sempre molte insidie. Fiorentina che arriva dal pareggio per 0 a 0, dopo il pari a reti bianche nel derby toscano contro l’Empoli, che per la squadra di Italiano è più che insolito. Mister che per questa partita dovrà fare a meno di Castrovilli e Zurkowski, Fiorentina che scenderà in campo con il 4-3-3; in porta Gollini, difsa a quattro formata da Dodò, Milenkovic, Quarta e Biraghi. A centrocampo Maleh, Ambrabat e Bonaventura, in attacco Sottil, Jovic e Nico Gonzalez.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Ebosele, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. All.: Andrea Sottil

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Maleh, Amrabat, Bonaventura; Sottil, Jovic, Nico Gonzalez. All.: Vincenzo Italiano

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Mercoledì 31 Agosto a partire dalle 18:30 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno favorita la Fiorentina; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria della Fiorentina è quotata 2.60, per Unibet.it la vittoria della squadra di Italiano è quotata 2.56.

Udinese – Fiorentina1X2
Betflag.it2.653.452.60
Eurobet.it2.703.452.60
Unibet.it2.653.402.56
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore della Fiorentina.

Il nostro pronostico per questa partita è X2 con quota 1.50, in alternativa proponiamo il Gol con quota 1.57.

potrebbe interessarti