Pronostico Juventus – Spezia – 4° Giornata di Serie A – Mercoledì 31 Agosto, ore 20:45

All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus torna in campo per la quarta giornata di Campionato, di fronte c’è lo Spezia di Gotti. La Juventus arriva dal pareggio casalingo contro la Roma, i liguri dal pareggio casalingo contro il Sassuolo.

La situazione

La Juventus torna in campo dopo il big match giocato domenica, sempre a Torino, contro la Roma, finito in parità con il risultato finale di 1 a 1. Juventus che per la prima volta in stagiona ha giocato una partita da Juve contro i giallorossi, con un’intensità molto alta e una pressione collettiva che dopo pochi secondi della partita portano ad un recupero palla, una punizione che scaturisce il gol di Vlahovic. Nella ripresa cala il ritmo bianconero e dagli sviluppi di un calcio d’angolo, la Roma trova il pareggio. Juventus che però risponde dopo il brutto pareggio contro la Sampdoria, ora contro lo Spezia Allegri vuole tornare a fare tre punti per restare subito tra le grandi. Mister Allegri che per il match dovrà fare a meno di Kaio Jorge, Chiesa, Di Maria e Pogba, Juventus che scenderà in campo con il 4-3-3; in porta Szczesny, difesa a quattro formata da Danilo Rugani, Bremer e De Sciglio. A centrocampo Rabiot, Locatelli e Miretti, tridente offensivo formato da Cuadrado, Vlahovic e Kostic.

Lo Spezia scende in campo a Torino, per una delle trasferte più difficili della stagione, e ci arriva dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo. Spezia che in tre partite ha ottenuto tre risultati diversi: la vittoria all’esordio contro l’Empoli per 1 a 0, la pesante sconfitta di San Siro per 3 a 0 ed infine il pareggio per 2 a 2 contro il Sassuolo grazie ai gol di Bastoni e Nzola. Mister Gotti per questo match dovrà fare a meno di Amian, Antiste e Ferrer indisponibili, squalificato invece Ekdal. Spezia che scenderà in campo con il 3-5-2; in porta Dragowski, difesa a tre formata da Caldara, Kiwior e Nikolaou. A centrocampo Gyasi, Agudelo, Sala, Bastoni e Reca, in attacco la coppia sarà formata da Verde e Nzola.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bremer De Sciglio; Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Sala, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Mercoledì 31 Agosto a partire dalle 20:45 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno favorita la Juventus; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria della Juventus è quotata 1.28, per Unibet.it la vittoria della squadra di Allegri è quotata 1.30.

Juventus – Spezia1X2
Betflag.it1.285.8010.50
Eurobet.it1.285.7510.25
Unibet.it1.305.8511.00
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore della Juventus.

Il nostro pronostico per questa partita è 1&2+ con quota 1.45, in alternativa proponiamo il No Gol con quota 1.65.

potrebbe interessarti