Pronostico Napoli – Lecce – 4° Giornata di Serie A – Mercoledì 31 Agosto, ore 20:45

Il Napoli torna al Maradona dopo il primo pareggio della stagione, contro il Lecce di Baroni che nell’ultima giornata ha conquistato il primo punto della stagione.

La situazione

Il Napoli scende in campo per la quarta giornata di campionato, dopo il pareggio a reti bianche di domenica sera contro la Fiorentina. Napoli che dopo 13 partite consecutive resta senza gol, in una partita nella quale le occasioni di certo non sono mancate. Prima battuta d’arresto per i partenopei, dopo le prime due partite vinte contro Verona e Monza, mister Spalletti per questo match dovrà fare a meno di Demme. Napoli che scenderà in campo con il 4-2-3-1; in porta Meret, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui, davanti la difesa Anguissa e Lobotka, sulla trequarti Politano, Raspadori e Kvaratskhelia, in attacco Osimhen.

Il Lecce dopo le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, conquista il primo punto sul proprio campo pareggiando contro l’Empoli per 1 a 1. Lecce che arrivava dalle due sconfitte contro Inter e Sassuolo, prima di questo pareggio che sblocca lo zero iniziale, grazie al gol di Strefezza che pareggia il vantaggio toscano con Parisi. Baroni che dovrà fare a meno di Dermaku e Cetin, Lecce che scenderà in campo con il 4-3-3; in porta Falcone, difesa a quattro formata da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo Bistrovic, Hjulmand e Gonzalez, tridente offensivo formato da Strefezza, Ceesay e Di Francesco.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Mercoledì 31 Agosto a partire dalle 20:45 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno favorito il Napoli; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria del Napoli è quotata 1.25, per Unibet.it la vittoria della squadra di Spalletti è quotata 1.28.

Napoli – Lecce1X2
Betflag.it1.256.2510.75
Eurobet.it1.256.5010.50
Unibet.it1.287.0011.00
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore del Napoli.

Il nostro pronostico per questa partita è 1&3+ con quota 1.55, in alternativa proponiamo il Over 2.5 con quota 1.40.

potrebbe interessarti