Pronostico Verona – Atalanta – 3° Giornata di Serie A – Domenica 28 Agosto, ore 18:30

Al Bentegodi di Verona, l’Hellas ospita l’Atalanta per la terza giornata di campionato. Il Verona è reduce dal pareggio contro il Bologna, la dea non va oltre 1 a 1 contro il Milan.

La situazione

Il Verona torna a giocare in casa dopo la pesante sconfitta nella prima di campionato contro il Napoli. Verona reduce dalla trasferta di Bologna, con il risultato finale di 1 a 1 con le reti siglate da Arnautovic da una parte ed Henry dall’altra. Primo punto della stagione che muove la classifica, per una squadra che in estate ha perso alcuni dei giocatori fondamentali e che deve trovare la quadratura giusta per questa stagione. Mister Cioffi, nuova guida tecnica per la stagione, dovrà fare a meno di Piccoli per il match, Verona che scenderà in campo con il 3-5-2; in porta Montipò, difesa a tre formata da Dawidowicz, Gunter e Retsos. A centrocampo Faraoni, Ilic, Veloso, Tameze e Lazovic, in attacco la coppia sarà formata da Henry e Lasagna.

L’Atalanta dopo le critiche estive, conferma di essere una squadra quadrata in questo inizio di stagione, dopo la vittoria di Genova contro la Sampdoria, è arrivato il pareggio casalingo contro il Milan. Pareggio un pò amaro per la dea, che passa in vantaggio grazie al gol di Malinovsky ma che nella ripresa subisce il peri firmato da Bennacer. Atalanta che si trova con 4 punti in classifica dopo le prime due giornate, Gasperini per continuare questo ottimo inizio di stagione scenderà in campo con il 3-4-1-2; in porta Musso, difesa a tre formata da Toloi, Okoli e Demiral. A centrocampo Hateboer, De Roon, Koopmeiners e Maehle, sulla trequarti Pasalic, la coppia d’attacco sarà formata da Zapata e Lookman.

Le probabili formazioni

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Retsos; Faraoni, Ilic, Veloso, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna. All. Cioffi

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Demiral; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Lookman. All. Gasperini

Dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv Domenica 28 Agosto a partire dalle 18:30 match che sarà visibile su DAZN. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app DAZN.

Le quote

Tutti i bookmaker danno favorita l’Atalanta; per Betflag.it e per Eurobet.it la vittoria dell’Atalanta è quotata 1.77, per Unibet.it la vittoria della squadra di Gasperini è quotata 1.80.

Verona – Atalanta1X2
Betflag.it4.204.001.77
Eurobet.it4.253.951.77
Unibet.it4.303.901.80
Le quote potrebbero essere soggette a variazione

Il pronostico

Il pronostico è in favore dell’Atalanta.

Il nostro pronostico per questa partita è X2 &2+ con quota 1.45, in alternativa proponiamo il Gol con quota 1.60.

potrebbe interessarti