La serie si sposta al Pepsi Center di Denver, con i Nuggets sotto 2 a 0 nella serie. In Colorado Jokic e compagni hanno vinto 8 delle ultime 10 e per restare attaccati nella serie, il fattore campo dovrà essere decisivo.
La situazione
I Denver Nuggets tornano a giocare in casa dopo la doppia sfida a Phoenix, dalla quale sono uscite davvero poche buone notizie in Casa Nuggets. Gara 2 persa 123 a 98, perdendo tutti i quarti e uscendo dalla partita fin troppo presto, dopo aver perso gara 1 per 125 a 105 ci si aspettava una reazione da parte dei Nuggets soprattutto nella metà campo difensiva. L’MVP della stagione ha chiuso il match con 24 punti, 13 rimbalzi e 6 assist, serata storta per Porter JR e Morris, con il primo che ha chiuso la partita con 11 punti, il secondo con 3. Al Pepsi Center i Nuggets hanno sempre dimostrato di avere una marcia in più, che sarà necessaria e fondamentale per restare attaccati alla serie.
I Phoenix Suns forti del 2 a 0 nella serie a proprio favore, hanno la possibilità vincendo una delle due partite in trasferta di chiudere la serie prima del previsto. I Suns che fin qui sono andati sopra ogni aspettativa, dominando entrambi i match iocati a Salt Lake City. Da sottolineare in gara 2 chris Paul che ha chiuso la partita con 17 punti e 15 assist, Booker 18 e Bridges 17.
I probabili quintetti
Denver Nugets: Campazzo, Rivers, Porter, Gordon, Jokic.
Phoenix Suns: Paul, Booker, Bridges, Crowder, Ayton.
Dove vederla in tv e in streaming
La partita verrà trasmessa in diretta tv sabato 12 Giugno a partire dalle 04:00 su Sky Sport NBA. La partita sarà visibile anche in diretta straming tramite l’App di SkyGo.
Le quote
Tutti i bookmaker danno come favoriti i Denver Nuggets; per Betflag.it la vittoria di Denver è quotata 1.77 ,per Eurobet.it la vittoria dei Nuggets è quotata 1.78, per Unibet.it la vittoria della squadra di Denver è quotata 1.81
Il pronostico
Il pronostico è in favore dei Denver Nuggets.
Il nostro pronostico per questa partita è Over 217,5, con quota 1.50.